SIENA. Una visita breve, ma estremamente cordiale quella avvenuta ieri mattina a Rocca Salimbeni con il presidente di Banca Mps Alessandro Profumo che ha ricevuto una delegazione della squadra del Costone che recentemente ha conquistato la Coppa Toscana. Patrizia Morbidi, presidente del Costone maschile, ha portato i saluti della Società, ma soprattutto ha consegnato simbolicamente il trofeo nelle mani di Profumo. La squadra invece ha omaggiato il numero 1 di Abi con un pannello fotografico che ritraeva il momento esaltante della premiazione avvenuta al PalaOrlandi subito dopo la vittoria nella finale contro Montale.
La foto di rito e alcune battute che Profumo ha scambiato con i tecnici e i giocatori del Costone, hanno fatto da siparietto all’incontro. Profumo ha ricordato le sue gesta cestistiche in età liceale: “Adesso non ce la farei neanche a toccare il ferro, ma una volta ci riuscivo e come!”
Patrizia Morbidi infine ha illustrato a Profumo le molteplici attività che il Costone sta intraprendendo, tra cui la nuova disciplina del Baskin.