Presenti alcuni dirigenti della Piaggia, tecnici e giocatori della prima squadra e i gruppi dell’Under 14 e Under 15, con i relativi genitori
SIENA. Il Costone, sponda maschile, si è dato appuntamento l’altra sera in Piazza del Campo, per trascorrere una serata in piena armonia che vale come ‘aperitivo’ a quello che sarà l’inizio vero e proprio della stagione sportiva programmato per il prossimo 20 agosto. Presenti alcuni dirigenti della Piaggia, tecnici e giocatori della prima squadra e i gruppi dell’Under 14 e Under 15, con i relativi genitori, oltre a don Emanuele Salvatori, presidente onorario dell’Asd Costone Siena Fides 1904. Un modo per tenere uniti i giovani della società, che da alcune settimane hanno ripreso l’attività sportiva sotto la guida del responsabile tecnico David Fattorini.
“Abbiamo sentito il bisogno di organizzare questa ritrovo nella nostra Piazza del Campo, sotto l’insegna del nostro sponsor Nannini – afferma il dg Andrea Naldini – in quanto da troppo tempo non riuscivamo a stare assieme ai nostri ragazzi e alle loro famiglie. Un modo per tornare a essere un gruppo attivo su tutti i fronti, dentro e fuori dal campo, e la formula migliore ci è sembrata proprio questa, dentro il Campo, in una cornice bellissima e affascinante che ti fa vivere sempre delle forti emozioni. La presenza di don Emanuele ha dato inoltre spessore a questo ritrovo, organizzato dalla nostra dirigente Claudia Gambassi. Una formula questa – conclude Andrea Naldini – sicuramente da ripetere, subito dopo il periodo di ferie, quando potremo contare sulla presenza di tutti i nostri ragazzi”.