SIENA. La Vismederi sarà anche quest’anno la compagna di viaggio del Costone Basket nell’avventura della serie C Silver. L’intesa, raggiunta tra l’azienda senese capitanata da Emanuele Montomoli e la società presieduta da Patrizia Morbidi, è stata resa ufficiale nel corso di una conferenza stampa organizzata nei locali del PalaOrlandi.
“E’ per noi motivo di grande soddisfazione avere ancora una volta Vismederi come main sponsor della prima squadra – ha dichiarato Patrizia Morbidi – durante il suo intervento di presentazione – in quanto crediamo che l’abbinamento con un marchio di qualità tutto senese che sta ottenendo risultati più che lusinghieri nel proprio campo, rappresenti per noi un vero e proprio valore aggiunto. Vismederi ha puntato sui giovani del Territorio, così come del resto facciamo noi da sempre; è questo il legame che ci unisce”.
Il marchio sarà presente anche su quelle dell’intero settore giovanile e sulle divise della squadra Baskin. “Siamo orgogliosi di sponsorizzare un sodalizio come il Costone – ha affermato Montomoli – al di là di quelli che possono essere i risultati. Sappiamo che la squadra ha dovuto affrontare nella scorsa stagione molti problemi, ma a noi interessa quello che esprime il Costone nella sua essenza”. Lo stesso concetto è stato confermato anche dall’amministratore unico di Vismederi Duccio Meiattini che ha portato il proprio saluto ai presenti.
Infine don Salvatori, a nome di tutto il Costone, ha ringraziato vivamente gli sponsor per il loro insostituibile e provvidenziale apporto, riferendosi anche alla Banca Mps che sarà presente su entrambe le maglie con il proprio logo, avendo sposato anch’essa il progetto Baskin.