SIENA. Grande euforia al PalaOrlandi in occasione della Festa di chiusura dei Corsi di Minibasket organizzati dal Costone. Tantissimi bambini assieme ai loro genitori hanno dato vita a una serata caratterizzata da tanto entusiasmo e divertimento.
“Siamo riusciti a coinvolgere anche i genitori dei nostri bambini – ci spiega Alessandra Muzzi, dirigente organizzativa e amministrativa del Minibasket Costone -, grazie a tutti i nostri Istruttori, in particolar modo a Rosy Galasso e Fabio Tozzoli, che sono l’anima trainante del settore. Assieme a loro siamo riusciti a realizzare una serata coinvolgendo dapprima tutti i ragazzi, per poi far scendere in campo anche i babbi e qualche mamma più temeraria, che si sono sfidati all’ultimo canestro, con tutti i bambini a fare un tifo infernale. Vorrei anche rivolgere un doveroso ringraziamento alla Polisportiva Cras di San Rocco a Pilli, con la quale collaboriamo, e ai nostri sponsor che ci sostengono con i loro contributi per portare avanti l’attività. E’ stata una festa dal sapore magico – conclude la dirigente costoniana – che poi si è conclusa con l’happy hour che abbiamo allestito assieme ai genitori nel grande terrazzo del PalaOrlandi, dove i bambini, instancabili, hanno proseguito a giocare nel campino esterno del Palazzetto. Una vitalità che rende il nostro Costone più vivo che mai, del resto è proprio questa la nostra finalità”.
Adesso è tempo di vacanze, ma da lunedì prossimo molti di questi bambini torneranno al PalaOrlandi o presso la nostra sede storica del Ricreatorio, per frequentare i Camp estivi in programma per 3 settimane, dal 12 al 30 giugno.
La Società fa sapere che è ancora possibile effettuare le iscrizioni, rivolgendosi alla segreteria del PalaOrlandi (0577 736098) oppure chiamando il 333 7541555; per i Camp al Ricreatorio, invece contattare il 392 0186969.