Il 10 settembre grande festa di inizio stagione
SIENA. Prenderanno il via lunedì 10 settembre con la grande festa inaugurale fissata per le ore 17,30 i corsi di Minibasket del Costone, riservati a bambine e bambini nati dal 2007 al 2013; per questi ultimi la partecipazione ai corsi sarà gratuita per l’intera annata sportiva; prevista solo la quota di iscrizione, comprendente la copertura assicurativa e il kit sportivo. Confermata dunque la formula degli anni precedenti che ha visto il Minibasket del Costone espandersi sempre più.
Quest’anno il coordinamento del settore sarà affidato a Fabio Manganelli, un istruttore con alle spalle un notevole bagaglio tecnico e organizzativo; assieme a lui agirà un team di istruttori ormai storici, primo fra tutti Giuseppe Dragone al quale verranno affidati le annate più giovani, come appunto il 2013.
“Le famiglie ormai da tempo dimostrano di gradire la nostra organizzazione e l’efficienza dell’impianto – commentano i dirigenti responsabili del settore – questo grazie anche alla capacità dei nostri istruttori che con grande attitudine e preparazione seguono i piccoli cestisti in maniera quasi esclusiva. Da noi le famiglie trovano un ambiente sano e formativo, sotto ogni profilo. Cerchiamo infatti, oltre che assicurare il normale trend sportivo, di organizzare feste, come quella inaugurale che si terrà lunedì 10 settembre, dove in campo non ci saranno solo palloni e canestri, ma anche Mago Merlone (alias Roberto Bruttini) che intratterrà i bambini con piacevoli giochi di prestigio e magia”.
Le iscrizioni ai Corsi di Minibasket del Costone sono già aperte; per ulteriori informazioni, rivolgersi alla segreteria del Palazzetto, 0577 736098 (orario 16,00-19,30), oppure visitare il sito www.costone.it.