SIENA. Ieri sera (20 maggio), sul parquet dell’ADPF Costone Duccio Petreni ha svolto il suo ultimo allenamento, e non solo della stagione. Il coach infatti sembra deciso nel dire che dopo molti anni nell’ambiente vorrebbe prendersi una pausa.
“Ho visto passare tante ragazze e alcune di loro le ho viste crescere. E’ stato un capitolo della mia vita intenso e davvero bellissimo – ha detto coach Petreni al termine dell’allenamento -. Ma ora credo sia arrivato il momento di prendermi una pausa. E’ giusto che ci sia un cambio generazionale, nuovi giovani allenatori volenterosi e capaci che si potranno mettere in gioco. Io il mio segno penso e spero – ride- di averlo lasciato. Il mio sincero in bocca al lupo va alle ragazze, ai nuovi allenatori e a tutta la società. Ora è arrivato per me il momento di iniziare a scrivere nuove pagine di una nuova avventura, poi si vedrà…”.
Dunque nessun ripensamento, sembra, da parte del Coach che saluta le sue ragazze con grande affetto. Un addio? Per il momento limitiamoci ad un “Arrivederci!”.