POGGIB0NSI. Terminato nel primo pomeriggio di ieri (8 dicembre) il 2° Torneo del Leone di minibasket a Poggibonsi con la premiazione da parte del sindaco Bussagli delle squadre partecipanti.
Sotto la supervisione del responsabile del Minibasket Poggibonsi Alessandro si è svolta una tre giorni ricca di promesse fin dalla presentazione curata dalla famosa voce di Alessandro Marchini che ha avuto l’onore di far ascoltare al numeroso pubblico il neonato “inno del leone” cantato direttamente dai bambini delle locali formazioni.
Al termine della competizione è risultata vincente nella categoria Aquilotti 2005 il Cecina Basket, seconda la Mens Sana Siena; per la categoria Aquilotti 2004 una grande finale fra il vincente Costone Siena e la squadra locale del Poggibonsi Basket GIALLO che ha visto comunque la squadra valdelsana battersi ad armi pari.
Un grazie dalla Società a tutti i mini-atleti che hanno riempito i palazzetti con le loro famiglie e a tutti quei genitori che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento.