SIENA. Domenica in programma la 14^ giornata di campionato di serie B femminile. Le ragazze dell’ADPF Costone affronteranno alle 15.45 al PalaOrlandi La Polisportiva Sieci, che ha due punti di vantaggio in classifica sulle senesi. All’andata un’ottima prestazione delle ragazze di coach Petreni ha permesso di portare a casa la prima vittoria della stagione con il risultato di 49-61.
Sieci, dopo tre sconfitte consecutive, è riuscita ad avere la meglio contro Pontedera la scorsa giornata. Il Costone invece, dopo la bella vittoria prima di Natale, ha dovuto affrontare tre sfide davvero impegnative contro Lucca, Viareggio e La Spezia, squadre esperte e ben formate e che occupano i primi posti della classifica.
“I miglioramenti sono evidenti. Giochiamo meglio e nelle ultime tre partite siamo cresciute mentalmente e di intensità. A La Spezia abbiamo fatto davvero una buona partita mettendo in difficoltà una squadra tosta come la loro. Ora ci aspettiamo solo di vedere i risultati e di raccogliere i frutti di questo lavoro”, hanno detto in coro le ragazze, decise e determinate a proseguire al meglio la loro stagione. Nessuna scusa: coach Petreni e l’intera società vogliono vedere in campo concentrazione, cuore e tutta la grinta possibile.