Braccagni, Nikiforakis e Cannoni selezionati per il torneo
SIENA. Grande soddisfazione in casa Virtus per la convocazione nella selezione Toscana per il prestigioso Memorial Bulgheroni (Bormio 13-18 giugno) di Marco Braccagni, Leonardo Cannoni e Filippo Nikiforakis. I 3 giovani virtussini classe 2004 faranno parte della spedizione regionale dopo aver superato brillantemente tutte le selezioni preliminari di un percorso iniziato alcuni mesi fa. In maglia Virtus i 3 ragazzi hanno conquistato in stagione il titolo regionale Under 13, partecipando inoltre alla Finale Nazionale del Join the Game 3 contro 3. Nessuna società toscana può vantare più di un convocato in selezione, motivo in più di grande soddisfazione per la società, gli allenatori e tutto lo staff rossoblù, che hanno svolto veramente un grande lavoro.
La rappresentativa Toscana, coordinata da Tommaso Paoletti e guidata da Armellini e Finetti è stata inserita nel girone A insieme a Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Liguria.
Questa sera (13 giugno) alle ore 20 la Toscana affronterà la Liguria, mercoledì alle 17.30 il Friuli Venezia Giulia e giovedì alle 15.30 la Lombardia. Venerdì e sabato, infine, spazio a semifinali e finali.