Mc Calebb sempre tra i preferiti, per Lavrinovic non ci sono quasi più aggettivi
Al Bar Sport Gradinata la gara con Biella è piaciuta molto. Un primo tempo punto a punto come nelle caratteristiche delle due squadre. Terzo quarto con la difesa serrata, e in attacco numeri importanti, e l’Angelico non ha retto al ritmo superiore dei mensanini. A Pianigiani sabato avevamo fatto parlare di Michelori e lui l’ha messo nel quintetto di partenza, la crescita prosegue senza soste, la squadra è già partita per Cholet per una sfida importante, resa tale dalle tre vittorie consecutive dei francesi in eurolega, controbilanciate, però, da due sconfitte pesanti in campionato.
McCalebb: eccezionale. Il vero grande affare quest’anno, solido + 4 recuperi.
Zisis: doppia cifra nei punti. La conferma ulteriore della ripresa.
Carraretto: 16 minuti di grande difesa.
Rakovic: un altra volta la sua serata, la sua partita. Determinante.
Lavrinovic: più punti che minuti giocati. Continua così, finiranno presto gli aggettivi.
Kaukenas: cinque recuperi, una prestazione al tiro maiuscola. Quasi la perfezione.
Ress: oggi il riposo è toccato a lui.
Michelori: protagonista all’inizio e alla fine del match. Crescendo.
Stonerook: aziona la saracinesca in difesa nel terzo quarto, e tutti a casa.
Aradori: ci teneva a far bene contro la squadra in cui giocava lo scorso anno, ha avuto minuti importanti e si è confermato perfino in difesa.
Moss: si conferma in difesa, veramente bene, in attacco un solo tiro, al tripla del “LA”.
Pianigiani: Nel giorno del basket corri e tira trova una eccezionale prestazione al tiro della squadra, il 73,8% da due. Confermata l’intuizione dell’impianto tecnico deciso questa estate, il futuro è nostro.
A Pianigiani sabato avevamo chiesto di Michelori e lui l’ha messo nel quintetto di partenza, la crescita prosegue senza soste, la squadra è già partita per la Francia, attesa da una sfida importante, resa tale dalle tre vittorie consecutive dei francesi in Eurolega, controbilanciate, però, da due sconfitte pesanti in campionato. Ore 19 di mercoledì, palla a due al palazzetto La Meilleraie, Cholet.