SIENA. Domenica 10 gennaio, in occasione della partita contro Pombino, saremo presenti attorno al palazzo con i nostri banchini per continuare la vendita delle magliette “Trasferte Libere”. Ricordiamo a tutti i tifosi che parte del ricavato servirà ad aiutare economicamente, per il pagamento delle spese legali, un ragazzo colpito da daspo in seguito ai fatti della trasferta di Piombino. Invitiamo pertanto tutti i tifosi a fare un piccolo gesto, ma con un grande significato. Le magliette sono disponibili in due colori (bianca e verde), taglie dalla S alla XXL, e costano 8€ (chi volesse fare una donazione spontanea superiore ad 8€ avrà tutta la nostra riconoscenza).
Aggiungiamo che, nel banchino fuori dalla Curva Nord, sarà possibile effettuare una donazione a scopo benefico per l’iniziativa “Dona un Sorriso”, rivolta ai bambini dell’ospedale. Saranno presenti punti di raccolta attorno a tutto il palazzo, invitiamo quindi tutti i tifosi che presenzieranno domenica a donare per questa buona causa;
Concludiamo ricordando a tutti che venerdì 9 gennaio, presso la nostra sede (lato settore ospiti), si terrà un aperitivo organizzato da noi il cui incasso servirà ad autofinanziare il gruppo. Durante l’aperitivo potrete acquistare le magliette “Trasferte Libere” e le nostre nuove sciarpe. Invitiamo tutti i tifosi Biancoverdi a partecipare, sarà un’ottima occasione, oltre che per mangiare e bere due cose fatte da noi, per stare insieme anche oltre il contesto della partita. L’aperitivo inizierà alle 18:30, il tutto a prezzi popolari.
Per qualsiasi info chiamateci al 3337042764.
B.B.S. ’12