Il 29 Settembre al PalaPerucatti il torneo riservato agli Under 13
SIENA. Un appuntamento importante e ormai diventato tradizionale di inizio stagione quello del Memorial dedicato a una figura importante del basket senese e in particolare di quello virtussino come Sandro Finetti, che nei decenni trascorsi in panchina ha insegnato basket a generazioni di cestisti, in particolare ai più giovani ai quali ha da sempre trasmesso l’amore per questo sport.
Il torneo si svolgerà interamente nella giornata di domenica 29 Settembre e vedrà affrontarsi in un quadrangolare le formazioni Under 13 di Virtus Siena, Costone Siena, Scuola Basket Arezzo e Pallacanestro Grosseto. Le semifinali si disputeranno la mattina alle 9.30 (Grosseto vs Costone) e alle 11.30 (Virtus vs Arezzo). Dopo le partite tutte le squadre saranno ospiti nella Contrada del Bruco, la contrada di Sandro, dove si terrà il pranzo, per poi riprendere a giocare nel pomeriggio con la finale 3°/4° posto (ore 16.00) e la finalissima alle ore 18. Al termine delle partite si svolgerà la premiazione delle squadre.
Una giornata di basket pensata per i giovanissimi in memoria di Sandro Finetti e del contributo che ha dato a tutto il movimento cestistico senese.