SIENA. “Sali a B…ordo”! Parte la campagna abbonamenti della Virtus per la prossima stagione, la prima nella nuova serie B Interregionale dopo la promozione conquistata lo scorso anno. Una stagione che si prospetta elettrizzante per i colori rossoblu, che affronteranno il neonato campionato con tanto entusiasmo e voglia di fare bene.
Questi i dettagli degli abbonamenti per le partite casalinghe della regular season (prima fase e fase a orologio), che saranno 15 e si disputeranno al PalaCorsoni:
BIGLIETTI:
BIGLIETTO INTERO: 10 euro
BIGLIETTO RIDOTTO (over 65, soci e 14-18 anni non tesserati): 5 euro
0-14 anni (fino annata 2009): gratis
Tesserati Virtus (atleti e dirigenti): gratis
ABBONAMENTI:
ABBONAMENTO INTERO (15 gare prima fase e orologio): 90 euro
ABBONAMENTO RIDOTTO (over 65 e 14-18 anni non tesserati): 60 euro
PACCHETTO FAMIGLIA (2 tessere adulti stessa famiglia): 150 euro
Forte la volontà della società di coinvolgere le famiglie con una scontistica speciale. L’ingresso rimarrà gratuito per tutti gli under 14 e tutti i tesserati Virtus, mentre per la fascia di età 14-18 anni è stato riservato un abbonamento a prezzo ridotto per le 15 partite casalinghe.
C’è anche un premio speciale in palio. Tra i primi 50 abbonati verranno estratti a sorte due fortunati che riceveranno rispettivamente maglia e pantaloncini Virtus di Dominic Laffitte della scorsa stagione!
La vendita degli abbonamenti prenderà il via da domani, martedì 29 Agosto, alle ore 15 presso il bar Virtus, e proseguirà fino all’esordio in campionato di domenica 1 Ottobre.