CAMPIGLIA D’ORCIA. Il percorso della IV° 24H della Val d’Orcia, pulito e segnalato, potrà essere provato nei giorni precedenti all’evento in calendario il 27/28 giugno. Il tracciato misura 7.2 km con un dislivello di 200 metri per giro, risultando davvero selettivo ma con eccezionali viste a 360° sulla Val d’Orcia: il borgo di Campiglia sarà il cuore pulsante della manifestazione endurance. L’ampia e comoda zona verde sarà interamente destinata al campus dei concorrenti e accompagnatori e sarà attrezzata con attacchi luce, gli spogliatoi del campo sportivo saranno adibiti a docce uomini, mentre quelli del limitrofo campo da tennis alle donne. Il pasta party, a cura della Pro Loco e A.S. Campiglia d’Orcia sarà aperto sabato 27 alle ore 11 e si concluderà alle ore 13 di domenica 28 giugno, mentre funzionerà un ristoro lungo il tracciato per 24 ore.
La partenza verrà data alle ore 12 dallo speaker Alfio Montagnoli nel più classico stile Le Mans e l’arrivo di conseguenza avverrà alle ore 12 del giorno successivo. Gradita novità dell’ultima ora: l’azienda partnership del circuito la Eismann assegnerà il buono da 200 euro al primo team classificato femminile e allestirà un gradito corner “Eismann Happy Ice-Cream” con gelato offerto a tutti i partecipanti e ai bambini presenti.
Durante la prova endurance sarà possibile provare sul campo le mountain bike della factory toscana Max Lelli, nell’apposito stand, per scoprire le qualità dell’intera gamma. La quota di iscrizione è di 40 euro e darà diritto a tutti gli iscritti ad un set di prodotti dell’Acqua e Sapone, una confezione di pasta La Tosca e al pasta party non stop 24 ore. NEWS – REGOLAMENTO – COUPON DI ISCRIZIONE: www.bikemontalcino.it; mail: 24@bikemontalcino.it; Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo INFO LINE 340/4748609 FAX 0577/835545.