La Emma Villas Siena si è preparata con concentrazione e serenità e lo staff tecnico ha potuto sperimentare gli schemi di gioco con una squadra al completo
CHIUSI. “Indubbiamente per noi sarà una partita impegnativa, difficile, contro una squadra in salute e con ottimi giocatori di esperienza anche internazionale, come l’opposto brasiliano Da Silva e il palleggiatore Paolucci, che è sicuramente un giocatore di categoria superiore e con una grande carriera”. Sono queste le considerazioni di mister Caponeri alla vigilia del match, che si terrà domenica 13 dicembre alle ore 16.00, presso il palazzetto di Monterotondo, contro la terza in classifica, Globo Scarabeo Civita Castellana.
La Emma Villas Siena questa settimana si è preparata con la massima concentrazione e serenità e lo staff tecnico ha potuto sperimentare gli schemi di gioco con una squadra finalmente al completo, che scenderà nel campo laziale degli avversari con la voglia di portare a casa la quarta vittoria consecutiva.
“Vogliamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, – afferma ancora il tecnico bianco/blu Massimo Caponeri – senza guardare a quello che sarà il risultato, ma cercando di mettere in pratica quello che ci siamo detti e abbiamo sperimentato in allenamento durante questo periodo. Il risultato sarà sicuramente una conseguenza di tutto questo”.
Anche nella nona giornata di regular season la squadra del Presidente Giammarco Bisogno potrà contare sui suoi tifosi più fedeli, che numerosi la seguiranno in trasferta.