Il 20 settembre si svolgerà il volley day
SIENA. Dopo l’amichevole giocata venerdì pomeriggio al PalaRota, Siena e Spoleto tornano ad affrontarsi al PalaEstra alle ore 18,45 di mercoledì (14 settembre). Sarà la seconda occasione per misurare la crescita delle due formazioni che disputeranno il prossimo campionato di Serie A2, anche se inizialmente le due compagini sono state inserite in due differenti gironi.
“Siamo soddisfatti – commenta il vice-coach Fabrizio Grezio –, i ragazzi stanno lavorando bene e tanto, c’è un bel gruppo. Con il preparatore atletico Omar Pelillo stiamo facendo un lavoro enorme, e quello che soddisfa è vedere i giocatori sempre con il sorriso sul volto. A Spoleto abbiamo visto un buon atteggiamento nei ragazzi, la prestazione è comunque da rapportare al lavoro fisico che stanno facendo e questo aspetto è prioritario in questo momento. Stiamo avendo una conferma della tecnica di base di questi giocatori, che hanno davvero buonissime doti. Nell’amichevole di mercoledì vedremo se ci sarà un altro passo in avanti dal punto di vista fisico, una settimana di lavoro in questo periodo può voler dire tanto. Penso che ci sarà un bel clima nel nostro palazzetto dello sport, sarà la nostra prima uscita davanti al pubblico senese, in vista poi del grande evento di martedì 20 settembre, il ‘Volley day’, la sfida contro i vice-campioni d’Italia della Sir Safety Perugia”.
Per l’occasione prima dell’amichevole, a partire dalle ore 16, saranno in vendita i biglietti per il “Volley day” con la partita amichevole contro la Sir Safety Perugia di martedì 20 settembre e anche gli abbonamenti per seguire tutte le gare interne stagionali della squadra biancoblu.