La squadra si presenterà alle 19 al chiostro di San Cristoforo alle 19
SIENA. Sabato Siena tornerà ancora in campo per un’altra amichevole. Al PalaEstra arriverà Ravenna e sarà l’ultima sfida del precampionato. Si gioca alle 17,15; l’accesso al palazzetto di viale Sclavo sarà libero e gratuito. Anche in quella circostanza la biglietteria del PalaEstra resterà aperta per sottoscrivere gli abbonamenti per tutte le gare casalinghe del campionato.
Il palleggiatore Thomas Nevot ha commentato la gara con Macerata: “È stata una partita lunga ed è una cosa buona essere impegnati così tanto in vista del campionato e delle gare che assegneranno punti per la classifica. Avremo tante sfide da affrontare nel corso della stagione e ogni gara deve insegnarci qualcosa. Abbiamo fatto anche delle buone cose in questo test match, dobbiamo capire cosa invece non è andato al meglio per crescere in vista delle prossime settimane e dell’inizio del campionato. Ora – ha concluso il palleggiatore francese – pensiamo alla prossima sfida e al test match che giocheremo sabato al PalaEstra contro Ravenna, vogliamo fare una buona prestazione”.
Oggi la squadra senese è tornata ad allenarsi con una doppia seduta di lavoro al PalaEstra. La squadra si presenterà davanti a sponsor e istituzioni in un’iniziativa che si svolgerà al chiostro di San Cristoforo a partire dalle ore 19.