Due grandi squadre in campo per l'associazione "Azzurro per l'ospedale", a favore del Sant'Agostino di Castiglion del Lago
CHIUSI. Una serata di grande pallavolo e l’occasione per contribuire a una buona causa. L’appuntamento è mercoledì 7 alle 18.30 al PalaCoopersport di Chiusi, quando Emma Villas Volley affronterà un’avversaria di grande valore, la Cmc Romagna protagonista della Superlega. Alla partita è legata la serata di beneficenza per l’associazione “Azzurro per l’ospedale”, promossa dall’ex nazionale Damiano Pippi con lo scopo di raccogliere fondi per l’ospedale Sant’Agostino di Castiglion del Lago. L’ingresso alla partita sarà gratuito, ma sarà possibile acquistare dei tagliandi per partecipare all’estrazione di sette premi di materiale sportivo messi in palio dall’associazione e da Emma Villas Volley. Un’opportunità straordinaria, dunque, per sostenere l’iniziativa di solidarietà seguendo la strada tracciata da Pippi, presidente onorario di “Azzurro per l’ospedale”, che nel 2004 mise all’asta il proprio abbigliamento collezionato in tanti anni di competizioni internazionali, per migliorare le condizioni della struttura sanitaria della sua città d’origine.
Emma Villas Volley ha sposato in pieno il progetto di Pippi e celebrerà questa serata di beneficenza in occasione della prima partita casalinga amichevole contro una formazione della massima serie. Dopo il triangolare di Spoleto con Civita castellana e la squadra padrone di casa, la partita in casa della Sir Safety Perugia e il Memorial day Nello Pulcini contro Potenza Picena, è la volta della Cmc Romagna, la Porto Robur Costa Ravenna.
Una serata da non perdere, per ribadire la vicinanza ai ragazzi di coach Giannini e per dimostrare il grande cuore dei tifosi di Emma Villas Volley sostenendo un’operazione benefica dall’alto significato morale.
Nella foto: la squadra durante la partita con il Volley Potentino Potenza Picena