SIENA. La Savino Del Bene Scandicci si è presentata al grande pubblico di Siena, importante piazza di sport scelta dalla squadra di volley per disputare le partite delle semifinali dei play off scudetto. La prima semifinale contro Novara è in programma giovedì 18 aprile alle 20.30.
Il presidente della Polisportiva Mens Sana, Antonio Saccone: “E’ con grande piacere che la Polisportiva Mens Sana 1871 mette a disposizione il proprio impianto per un evento così importante e di grande prestigio. Una partita che promette grande spettacolo e, anche grazie alle convenzioni con i nostri soci, in particolare per i più piccoli, spero attiri il pubblico delle grandissime occasioni. E’ l’ennesima dimostrazione che il Palaestra, pur essendo di proprietà della Polisportiva, è un impianto a disposizione della comunità sportiva, è un bene comune della città. Una struttura che vive e, mi permetto di dire, respira tutti i giorni grazie alle nostre sezioni e agli oltre tremila soci della Polisportiva. E che è lieta di ospitare grandi eventi come questo. Ricordo tutti i nostri soci di età compresa tra i 13 e i 18 anni sarà riservata una speciale promozione con biglietto unico non numerato a 6 euro. E di questo ringrazio la società Savino Del Bene Volley Scandicci. Non mi resta che augurare in bocca al lupo e che sia una grande vetrina per Siena, per il volley e per tutto lo sport”.
Il direttore sportivo dell’Emma Villas Siena, Fabio Mechini ha dichiarato: “E’ un piacere, noi come società sportiva di pallavolo abbiamo finito in anticipo, ma questo è un traino che è importante per noi. C’è tanta passione e mi auguro che per voi ci sia una grande affluenza. Continuiamo a parlare di pallavolo in questa città”.
Il direttore sportivo della Savino Del Bene Scandicci, Massimo Toccafondi ha detto: “La decisione di Siena è stata semplice, quale migliore scelta di venire dove c’è già la pallavolo di grande livello. Tra l’altro ci sono già molte richieste di biglietti e credo che l’apporto del pubblico sarà importante e spero che ci dia una mano sul campo. Sappiamo che non dobbiamo guardare la partita di Novara di giovedì, dovremo essere bravi. Siamo fiduciosi e ringraziamo l’Emma Villas per l’attrezzatura che ci darà e la Polisportiva Mens Sana per l’ospitalità”.