Il team biancoblu si è allenato al PalaOrlandi in vista dell’esordio a Ortona
SIENA. Ortona di Diego Cantagalli, dell’ex Stefano Patriarca e dello storico avversario della formazione senese Matteo Bertoli, sarà la prima avversaria del team senese in campionato. È partito il count down in vista dell’avvio della stagione regolare. La prima giornata del torneo di Serie A2 è in programma domenica 15 ottobre alle ore 18 a Ortona.
La squadra senese arriva all’appuntamento dopo avere disputato tanti buoni test match. Molti sono stati gli impegni dei biancoblu nel corso del precampionato: ora arrivano le partite che “contano”, le gare ufficiali che mettono in palio punti per la classifica.
Ha preso il via la settimana di preparazione della squadra senese che, dopo una seduta di pesi effettuata lunedì, nella mattina di oggi ha sostenuto un allenamento al PalaOrlandi.
Nella seconda giornata di campionato, in programma domenica 22 ottobre, Siena giocherà in casa contro la Tinet Prata di Pordenone. Il via al match è in programma alle ore 18. La soluzione individuata dalla società senese è quella di disputare questa partita al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno. La società senese sta lavorando in questa direzione e sta agendo per poter realizzare tutti gli adempimenti necessari per poter giocare a Santa Croce il match “casalingo”.