
CHIUSI. La squadra di volley s’avvicina sempre più all’esordio in campionato A2. La rosa ha scelto i numeri di maglia, partendo dalle conferme dei protagonisti che l’anno scorso hanno contribuito alla straordinaria vittoria del torneo di B1 e della Coppa Italia di categoria. Il capitano Mario Scappaticcio avrà ancora il numero 5, Roberto Braga l’11 e Michele Grassano il 18. Promosso in prima squadra Leonardo Fantauzzo, arrivato l’anno scorso con i suoi compagni di squadra alle finali nazionali Under 19, che avrà il numero 2.
I primi tre stranieri nella storia dell’Emma Villas Volley avranno il numero 1 (Milan Bencz), 7 (Michael Kaczynski) e 12 (Willy Snippe). A completare il quadro dei nuovi arrivati Matteo Bortolozzo con il numero 9, Andrea Marchisio con il 13 e il gruppo dei giovani, tutti con esperienza nelle Nazionali giovanili, che ha scelto così: Giacomo Raffaelli il 6, Matteo Pistolesi l’8, Ferdinando Della Volpe il 10, Edoardo Picco il 16.
Ecco l’elenco completo dei numeri di maglia per il campionato di Serie A2 UnipolSai: 1 Bencz, 2 Fantauzzo, 5 Scappaticcio, 6 Raffaelli, 7 Kaczynski, 8 Pistolesi, 9 Bortolozzo, 10 Della Volpe, 11 Braga, 12 Snippe, 13 Marchisio, 16 Picco, 18 Grassano.