Il Presidente Giammarco Bisogno: "Ci chiameremo Siena e sappiamo benissimo che questo è un onore è una responsabilità"
CHIUSI. Facciamo squadra! I Leoni chiamano all’appello tifosi vecchi e nuovi in vista del primo campionato della storia di Serie A2 UnipolSai, lanciando la campagna abbonamenti che partirà martedì 15 settembre. Prezzi interi da 60 a 90 euro, ridotti da 45 a 70, per non perdersi nemmeno una delle tredici partite interne della stagione regolare dell’Emma Villas Volley al PalaEstra, esclusi gli eventuali incontri di Coppa Italia e play off. Un’occasione da non perdere per seguire il ritorno della grande pallavolo a Siena, per una stagione che si prospetta entusiasmante: l’inizio del campionato è fissato per il 25 ottobre (sul campo del Potenza Picena), mentre l’esordio tra le mura amiche è in calendario domenica prima novembre contro Ortona. Nello spirito di massima collaborazione e attenzione per tutto lo sport senese, è stato raggiunto un accordo con Robur Siena e Mens Sana Basket, per consentire agli abbonati alle due società di sottoscrivere la tessera stagionale della Emma Villas Volley a prezzo ridotto.
Il Presidente Giammarco Bisogno è fiducioso in una grande risposta da parte dei tifosi: “Mi auguro che questa campagna abbonamenti sia accolta con grande entusiasmo. Ci chiameremo Siena e sappiamo benissimo che questo è un onore è una responsabilità: arriviamo in una piazza importante, dalle grandi tradizioni sportive, e sarebbe molto bello avere un sostegno rilevante, con tanti appassionati e tante famiglie a seguirci nella nostra nuova casa”.
Tra le particolarità degli eventi collaterali che si ripeteranno in occasione di ogni gara interna, l’allestimento di un baby parking per concedere ai genitori di seguire con tranquillità la gara, mentre i propri figli giocano e si divertono seguiti da personale specializzato.
A breve verrà comunicato il circuito di vendita, in attesa di formalizzare i contatti già avviati: sarà in ogni caso possibile acquistare gli abbonamenti nelle tabaccherie convenzionate in tutta la provincia di Siena e non solo, oltre che al punto ufficiale che verrà allestito al PalaEstra. Dal 31 agosto, in occasione dell’inizio della preparazione per la squadra, sarà comunque possibile prenotare il proprio abbonamento esclusivamente telefonando ai numeri: 0578/1900530 e 0578/1901913 (dal lunedì al venerdì con orario 8.30-13 e 15-19).
Per i vecchi abbonati la società varerà un servizio di trasferimento, a prezzi ridottissimi, da Chiusi a Siena in modo da agevolare i tifosi in occasione di tutte le partite.
Ecco le fasce di prezzi (Premium e Libero) nel dettaglio:
Premium, poltrona numerata nel primo anello: intero 90 euro, ridotto 70 euro.
Libero, posto non numerato nel secondo anello: intero 60 euro, ridotto 45 euro.
Le riduzioni sono valide per i bambini di età compresa tra 2 e 12 anni (al di sotto dei 2 anni l’ingresso è gratuito), i tesserati Fipav, gli abbonati Robur Siena o Mens Sana Basket.
Sul sito www.emmavillasvolley.com verranno pubblicate tutte le notizie relative alla campagna abbonamenti.