CHIUSI. “DiventA nostro sponsor”: è partita ufficialmente la nuova campagna di sponsorizzazione 2015/2016 di Chiusi Volley, che si appresta a disputare il primo campionato di A2 della propria storia. Un appuntamento di straordinario valore che merita di essere affrontato con un grande sforzo di programmazione societaria e di condivisione con una comunità che avrà l’occasione di assistere alla pallavolo di grande livello. Saranno messe a disposizione delle aziende numerose possibilità di far conoscere il proprio marchio: obiettivo, lo sviluppo di prodotti innovativi e l’opportunità di incrementare inedite sinergie commerciali.
Un percorso virtuoso e altamente personalizzato in base alle esigenze di ognuno, che si snoderà su tre tappe. Il primo passaggio è l’illustrazione diretta dei prodotti a disposizione e una conoscenza del personale società/azienda che seguirà durante tutta la stagione il settore marketing. Quindi l’individuazione della visibilità adeguata a ogni marchio: dalla divisa di gara ai led bordocampo, dagli spazi al Palazzetto al materiale stampato, dalla possibilità di allestire corner dedicati il giorno della partita ad altre condizioni individuate su misura per rispondere alle richieste del cliente. Infine, l’occasione di sviluppare sinergie sia all’interno della rete commerciale sia con riferimento alle migliaia tra clienti e proprietari italiani e internazionali legati alle esclusive proprietà Emma Villas.
È possibile visionare per una prima presa di contatto le attività previste per la prossima stagione sul sito marketing.emmavillasvolley.com, appositamente dedicato al programma di sponsorizzazione, oppure scrivere una mail all’indirizzomarketing@emmavillasvolley.com.
Lo scorso anno la cavalcata trionfale in B1, conclusa con la vittoria del campionato e la conquista della Coppa Italia di categoria, è stata sostenuta da oltre ottanta aziende.