Andrea Segatori, presidente uscente, è stato infatti sostituito dall’Avv. Massimiliano Barbanera (in foto) ex giocatore che dopo molti anni di assenza si è riavvicinato alla pallavolo grazie al figlio maggiore che ha iniziato a praticare questo nobile sport.
Barbanera, in piena sintonia con tutti gli esponenti della Società da lui guidata, intende continuare a sviluppare il nutrito settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello della Vitt, e perseguire anche per le squadre maggiori l’obiettivo di far crescere ed impiegare, anche se con il necessario ausilio di giocatori più esperti, giovani provenienti dal vivaio chiusino.
Quest’anno la squadra di punta maschile, guidata dal chiusino Massimo Marchettini (richiamato insieme ad altri giocatori, dopo una positiva esperienza ad Orvieto) si cimenterà nel campionato di serie C, mentre quella femminile, guidata dall’ormai consolidato Marco Gobbini, affronterà il campionato di serie D.
A partire da martedì 14 settembre inizieranno tutte le attività (sia maschili che femminili): Mini Volley, under 12, under 13, under 14, under 16, under 18 e prima divisione. La novità di quest’anno sarà il baby Volley aperto a bambini e bambine dai 3 ai 6 anni.