CHIUSI. La società di volley chiusina ha rinnovato l’importante collaborazione già attivata lo scorso anno con VisMederi, società di ricerca e servizi qualificati che opera in tutto il mondo nel campo delle scienze della vita e della sanità pubblica, con sede a Siena all’interno dell’incubatore di Fondazione Toscana Life Sciences. VisMederi sarà gold sponsor e avrà uno spazio nella divisa ufficiale da gioco, oltre a essere protagonista di numerose forme di collaborazione che si svilupperanno per tutta la stagione.
“è per noi una grande soddisfazione aver rinnovato l’accordo con una società giovane ma già affermata come VisMederi – spiega il responsabile commerciale Guglielmo Ascheri – anche perché questo è il segnale che la sinergia attivata la scorsa stagione è stato fonte di reciproca soddisfazione. Siamo onorati di avere il suo marchio ancora accanto al nostro per la bellissima avventura su un palcoscenico prestigioso come quello della serie A2”.
Emanuele Montomoli, direttore scientifico di VisMederi, aggiunge: “Abbiamo sempre curato con particolare attenzione il rapporto con il territorio, per questo siamo molto contenti di essere ancora al fianco di una delle più belle realtà dello sport senese, che ha riportato la pallavolo ad alti livelli dopo tanti anni”.
In vista dell’impegnativo campionato di Serie A2, la società ha lanciato nelle scorse settimane la campagna “DiventA nostro sponsor”, con lo scopo di sostenere una corretta programmazione societaria e sviluppare collaborazioni virtuose con tutte le aziende coinvolte, studiando percorsi personalizzati. La conferma dell’accordo con VisMederi è la dimostrazione che si possono coniugare accordi commerciali e legami forti con il territorio, appoggiando così la grande avventura ai vertici nazionali della pallavolo.