MONTERIGGIONI. Stanno ormai volgendo al termine le "Tuscany Series 2010." Dopo le ultime gare di stamattina (3 agosto), che hanno stabilito la griglia finale del girone di qualificazione, giovedì mattina sarà il turno delle finali dal 6 al 3 posto ed, a seguire, della finalissima per la prima e la seconda piazza.
I bianconeri senesi disputeranno, alle 10.30, la finale per il quarto e quinto posto contro la selezione dei Tuscany Panthers, essendosi i nostri giocatori piazzati ultimi nel girone di qualificazione (con nessuna vittoria e quattro sconfitte).
Nella mattina di oggi, alle 9 e 15, era proprio il Siena ad aprire la giornata, affrontando lo Junior Grosseto Baseball. La partita è stata a lungo aperta ed equilibrata, riuscendo a sbloccarsi solo nella parte bassa della terza ripresa, quando il Grosseto, su una situazione di parità (3 a 3), riusciva a sfruttare un calo del partente bianconero Dindo Santos, poco aiutato dalla difesa, e segnava, così, i quattro punti che sono risultati, alla fine dei conti, quelli che hanno fatto la differenza (7 a 3 il risultato finale).
Questa la formazione del Siena: Castillejos Paul (prima base, dal 3