I risultati di questa giornata, malgrado il maltempo abbia reso inaginili i campi del CT
SIENA. È di nuovo il maltempo a farla da padrone durante l’OPEN organizzato in queste due settimane dal Circolo Tennis Siena. Anche nella giornata di mercoledì infatti una violenta pioggia si è abbattuta sui campi del CT Siena rendendo pressochè tutto il pomeriggio inagibili i campi. Solo tre partite sono riuscite a essere portate a conclusione. La senese Kim Valacchi (4.5) è stata costretta, dopo la vittoria di ieri, a cedere di fronte a Diletta Cherubini (3.5) con il risultato di 6-0 6-0. Nel frattempo in campo femminile Maddalena Martini (4.3) passa al turno successivo per l’assenza di Sofia Betti (3.5).
In campo maschile invece l’eroe di ieri, Ghigo Federici (3.5), è costretto a cedere di fronte al giovane Bernardo Brogi (3.4) con il risultato di 6-1 6-1. Jacopo Ceccherini (3.3) e Andrea Pecorella (2.8) danno vita al match del giorno. Partita molto bella e molto combattuta e che ha la sua ideale conclusione al tie-break del terzo set dove però a spuntarla è Andrea Pecorella: 6-2 1-6 7-6 il risultato finale.
Per quanto riguarda il programma di domani, si disputeranno molte delle partite che si sarebbero dovute disputare oggi. Franziska Valacchi scenderà in campo alle 17. Alle 19 sarà la volta di Giovanni Rubegni ed infine alle 20 quella di Francesco Alessi.