Una partnership fondamentale, nata dalla volontà di dare il massimo supporto e appoggio agli atleti e alle squadre del prestigioso Circolo di Vico Alto
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/11/foto1-3.jpg)
SIENA. Due grandi realtà senesi, il Circolo Tennis Siena e la Concessionaria Peugeot Siena Motori insieme per festeggiare la nuova stagione sportiva 2015/2016.
Una partnership fondamentale, nata dalla volontà di dare il massimo supporto e appoggio agli atleti e alle squadre del prestigioso Circolo di Vico Alto, fiore all’occhiello della realtà sportiva cittadina.
Una collaborazione a livello locale che rispecchia a pieno la filosofia dell’azienda automobilistica francese, da sempre vicina al mondo del tennis professionistico.
La lunga storia tra Peugeot e il tennis è infatti iniziata nel 1970; da allora è stata presente in molti tornei sia del circuito ATP che WTA; ma soprattuto Peugeot è partner storico dei prestigiosi Internazionali di Francia, la prova in terra battuta dei tornei del Grand Slam, i cosiddetti majors. Al Roland-Garros, ammessa al Torneo Vip Village nel 1984 e divenuta Transporter Ufficiale nel 1989, la marca Peugeot ha già superato il suo trentesimo anno di collaborazione consecutiva. Nel 2014 Peugeot ha poi confermato e rafforzato la sua strategia nel mondo del tennis, scegliendo l’indiscusso numero 1 Novak Djokovic come suo ambasciatore internazionale.
La storia e l’eleganza sono i fattori che hanno spinto Peugeot e Siena Motori ad investire nel Circolo Tennis Siena.