Il presidente provinciale ha ricevuto l'onorificenza nella Giornata Olimpica
SIENA. In occasione della Giornata Olimpica 2015 promossa dal CONI di Siena e svoltasi presso l’Auditorium della Banca CRAS di Sovicille lo scorso 20 Novembre è stata assegnata, su proposta del Delegato Provinciale CONI di Siena, Roberto Montermini, l’importante onorificenza del CONI Nazionale “Stella di bronzo al merito sportivo” al presidente del Comitato Provinciale CSI di Siena Fabio Cerretani.
Di seguito una sintesi della storia associativa del premiato letta in occasione della cerimonia:”Presidente Provinciale del Centro Sportivo Italiano provinciale dal 1991 al 2000 e dal 2012, di cui ha fatto parte come consigliere dal 1976, attivo e polivalente. Assidua presenza nel territorio, organizza e gestisce la vita del CSI con vivacità e passione. Dal
2000 viene eletto Consigliere Regionale dove si è occupato di Formazione. Dal 2004 al 2012 ricopre la carica di Vice Presidente Regionale Vicario. Insignito nel 2011 del Discobolo d’oro CSI (massima onorificenza associativa). Opera in ambito diocesano senese dove ricopre l’incarico di Responsabile del Laboratorio per lo Sport Educazione e Tempo Libero, membro della Consulta Diocesana delle aggregazioni Laicali per l’Arcidiocesi di Siena, Colle Val d’Elsa, Montalcino.