SIENA. Il centrale Stefano Trillini resterà per un’altra stagione a Siena. Il giocatore classe 1999, nato a San Severino Marche, disputerà quindi la sua terza stagione consecutiva in serie A2, la sua seconda di fila a Siena dopo l’annata trascorsa a Motta di Livenza. Quest’anno Trillini ha messo insieme 207 punti, con 10 servizi vincenti. Ha chiuso l’annata con il 55,2% in attacco e con 65 murate vincenti, una media di 0,61 muri vincenti a partita.
Il suo apporto è stato importante, Trillini si è calato assai bene nel contesto senese, facendosi apprezzare dai compagni e dalla tifoseria biancoblu. Buono anche il suo feeling con il palleggiatore francese Thomas Nevot.
Stefano Trillini è la seconda conferma nel roster, dopo quella del palleggiatore francese Thomas Nevot. Il mercato della società senese va avanti, con i colpi già assestati in cabina di regia, al centro e pure in posto 2 con l’acquisto dell’opposto Gabriele Nelli, in arrivo da Trento, dove negli ultimi due anni ha vinto prima lo scudetto e poi la Champions League.