Nonostante il clima poco propizio, bella giornata in mountain bike
SIENA. Si è svolta domenica (13 settembre), la quarta edizione del Raduno degli Spritz Bike, nella Montagnola senese; circa 115 cicloamatori, a bordo delle loro mountain bike hanno percorso, in una giornata piovosa e umida, sentieri più o meno conosciuti della Montagnola con tratti della via Francigena, inaugurando “il mojito” un single track preparato per l’occasione dallo Spritz Bike.
Tutto si è svolto per il meglio, tempo a parte, dalla partenza con bombolone propiziatorio al ristoro di metà percorso, per poi finire con lo spritz offerto a tutti ed il pranzo preparato dal Gruppo Donatori di Sangue di Uopini. Sponsor della manifestazione è stato anche quest’anno il negozio Sam sports che ha offerto i premi per una lotteria tra tutti i partecipanti.
Un ringraziamento a tutti per la calorosa e colorita partecipazione, in particolare ai G.S. con più rappresentanti, Ciclo sport Porciatti con nove, ma anche il Penta sport Valdelsa, MTB TDL Torre del Lago, Shrek bike (dalla provincia di Milano), Sporting Uopini, ADB amici della bicicletta, Grufoli, I-bike, e tutti quelli che sono intervenuti individualmente.
L’appuntamento è per il prossimo anno per la quinta edizione.