Le lezioni sono riservate a bambine e bambini dai 6 ai 15 anni. Per chiunque venisse a provare, la partecipazione è gratuita per il primo mese
SIENA – Torneranno martedì 11 settembre i corsi giovanili del Siena Baseball, riservati a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 6 ai 15 anni. Per chiunque venisse a provare, la partecipazione è gratuita per il primo mese di prova.
“La nostra scuola baseball è rivolta a tutti coloro che vogliono imparare il gioco del baseball. Si tratta di una disciplina adatta a tutti, non occorre avere doti fisiche eccezionali per riuscire ed essere protagonisti divertendosi. ll parterre di tecnici, che vedrà il supporto anche di alcuni giocatori della seniores, è importante e qualificato, una lista di coach di provata affidabilità, che lavorano da anni nei settori giovanili, portando in dote esperienza tecnica e umana, qualità essenziali nel rapporto sportivo e psicologico con i giovani”, afferma in una nota la società bianconera, che annuncia una simpatica iniziativa proprio per l’11 settembre: un “Nutella Party” per festeggiare la ripresa dell’attività sociale.
Le iscrizioni ai corsi di baseball della società senese sono già aperte; per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria, tel. 338 52 83 258 o 339 22 59 266, oppure visitare il sito www.sienabaseball.com.
Tirso Petraccone