
SIENA. Gara1 della semifinale playoff tra Brescia e Siena sarà giocata alle ore 17,30 al centro San Filippo di Brescia. La serie sono al meglio delle tre partite: chi vincerà sarà qualificato per la finalissima che decreterà il vincitore del campionato di serie A2 e passerà in Superlega.
Brescia ha terminato la regular season in seconda posizione. I lombardi hanno disputato fin qui un ottimo campionato, con 19 vittorie e 7 sconfitte in regular season. Ai quarti di finale dei playoff hanno avuto la meglio in due gare su Catania.
Così parla della prossima sfida il centrale Victorio Ceban: “Andiamo a sfidare una squadra molto forte, che fino a questo momento ha già fatto vedere tante volte quali sono le proprie qualità. Non sarà semplice giocare in casa loro, ci alleniamo per poterci esprimere al meglio. Noi siamo in crescita, lo stiamo dimostrando, e non ci dobbiamo fermare qui. È fantastico giocare nei playoff. La serie contro Ravenna è stata veramente molto emozionante, tutti vorrebbero giocare partite come quelle che abbiamo appena vissuto”.