Come nella scorsa edizione si potrà decidere se fare il pacchetto Clinic Day completo, composto da lezione e partita guidata o se scegliere di fare solo una delle due
VALDICHIANA. Nelle giornate del 25 e 26 marzo, il Padel Valdichiana ospiterà la seconda clinic di padel;
questa volta l’ospite d’eccellenza sarà il coach argentino Luis Ovando. In questi due giorni di padel si potranno imparare tecniche di gioco tipiche dei giocatori sudamericani e perfezionare la propria posizione in campo nelle varie situazioni di gioco.
Come nella scorsa edizione si potrà decidere se fare il pacchetto Clinic Day completo, composto da lezione e partita guidata o se scegliere di fare solo una delle due.
“Dopo il grande successo della prima Clinic, che ha fatto il sold out in meno di 48h – commenta Il presidente Davide Ghezzi – abbiamo voluto raddoppiare, proponendo una due giorni di Padel. Questa volta il nostro ospite d’onore è Luis Ovando grande professionista che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente alla Padel Trend Expo di Milano dopo la sua esibizione del sabato. Sono rimasto colpito fin da subito dalla sua professionalità e dalla tecnica di gioco e sono sicuro che riuscirà a trasmettere questi valori anche ai nostri iscritti.
Vogliamo far raccontare il Padel da professionisti affermati – continua Davide – perché siamo convinti che così la gente apprezzerà ancora di più questo meraviglioso sport. Vi aspettiamo in tanti.”