![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/01/IMG_8004-e1483694919486.jpg)
SIENA. Anche quest’anno la neve sembra fare i capricci: tanto freddo, ma pochi fiocchi, almeno per ora. Molti comprensori hanno ovviato a questo inconveniente con l’innevamento programmato, ma non tutte le piste risultano coperte in maniera adeguata. All’Amiata, nonostante le temperature rigide, attualmente solo la pista-scuola è in funzione, mentre all’Abetone la Zeno 3 sembra essere in perfette condizioni. Ed è proprio su questa pista che si svolgerà anche quest’anno la gara ‘Per Slalom e per Amore’ organizzata dallo Sci Club Siena e riservata alle Società di Contrada, giunta alla 23^ edizione. La data prevista è quella di domenica 5 marzo; all’interno della competizione si svolgerà anche la gara sociale. Chi fosse interessato all’attività agonistica, deve mettersi in contatto con il responsabile del settore gare Franco Maggiorelli al 347 5440407.
Per i bambini anche quest’anno lo Sci Club propone uscite domenicali all’Amiata, che verranno effettuate in base alla situazione neve. Per informazioni contattare il responsabile dei bambini Marco Liberati al 338 3315161.
Il tesseramento Fisi 2017 prevede tutta una serie di convenzioni, con la Palestra Golg Gym, con Assintesa, con Sport Center, con Terme Antica Querciolaia, oltre a uno sconto di 4 euro sul giornaliero nelle località aderenti; il dettaglio delle convenzioni potrà essere visitabile sul sito www.fisi.org.
Lo Sci Club Siena, augurando a tutti una stagione sciistica all’insegna del divertimento, raccomanda ai soci e a tutti coloro che volessero diventarlo, di trasmettere il proprio indirizzo mail a: scisiena@gmail.com, così da avere notizie e comunicazioni sempre aggiornate sull’attività 2017.