A risultato acquisito, la squadra ha giocato con tranquillità, mostrando una assoluta superiorità nella mischia e con una linea di trequarti velocissima. Sempre più forte e sicuro di sé Mondet, così come meritano una citazione Bernardoni, Cresti e Donati.L'unico rammarico della giornata viene da Livorno, dove gli Etruschi, diretti concorrenti nella lotta per la salvezza, hanno battuto nettamente il Sesto Fiorentino e mantengono quindi sette punti di vantaggio. Domenica prossima, 8 febbraio, è in calendario lo scontro diretto sul campo dell'Acquacalda e sarà senz'altro una partita ad alto tasso agonistico, certamente da non perdere per gli appassionati senesi.
Si ritrova anche la Under 19, che dopo tre sconfitte consecutive, batte nettamente la Union Tirreno per 12-0. Primo tempo dominato da Banca Cras Cus Siena, che però sbaglia ben tre calci piazzati e chiude sullo 0-0. Nei primi minuti della ripresa, invece, la superiorità si concretizza in due mete di Radi e Carmignani. Finalmente una prova in linea con le qualità dei giocatori diretti da Francesco Fusi.
Sconfitta invece la Under 17 sul campo dell'Elba rugby, dove i bianconeri combattono alla pari per un tempo, chiuso in svantaggio per 12-10 con due mete di Mammana e Borsi, rispondendo colpo su colpo ad un avversario fisicamente superiore. Nella ripresa, gli avversari costringono i senesi sulla difensiva e chiudono con una vittoria per 27-10, ma la squadra di Claudio Vannini non ha nulla da rimproverarsi né sul piano dell'impegno, né su quello della determinazione.
La Under 15, ancora una volta condizionata dalla inferiorità numerica (solo 12 giocatori in campo) è stata invece battuta a Sesto Fiorentino per 33-24 e questa volta il tecnico Adrian Bielsa ha modo di lamentarsi per le troppe occasioni sprecate dai suoi giocatori, probabilmente anche un po' stanchi dopo una serie di partite sempre combattutissime.
Ad Arezzo, infine, di scena anche gli Under 9 e gli Under 11 hanno partecipato ad una partita a metà fra allenamento ed amichevole, che ha dimostrato la capacità di gioco e di divertimento dei giovanissimi affidati a Roberto Bartolomucci: una scommessa che Banca Cras Cus Siena sta vincendo.