Conferma del premio Man of the Match
Il CUS Perugia si è dimostrata più squadra, molto più efficace nel gioco d’attacco, con giocatori veloci, capaci di sfuggire alle maglie difensive dei Vikings Chianciano, che comunque hanno mostrato progressi nel gioco alla mano e nella nuova mischia, sicuramente devono lavorare nei placcaggi e troppe volte si è visto giocatori fare bei tagli non seguiti dal sostegno della squadra. Il campo pesante e la pioggia battente hanno comunque condizionato molte giocate di entrambe le squadre, il finale ha visto il CUS Perugia vincere per 7 mete a zero.
Nel finale di partita, presentazione e conferma per la stagione 2013/14 del premio per il “Man of the Match” del Barsport Valtubo Blog, con la consegna della bottiglia di spumante millesimato offerto dalle cantine Gavioli di Chianciano Terme, un premio ambito che è stato assegnato al diciassettenne Leonardo Iandiorio del CUS Perugia autore di mete e belle giocate veloci.
Un ringraziamento particolare per l’arbitro Signorini, che ha arbitrato molto bene due partite sotto un tempo terribile.