Al via il torneo di qualificazione per gli Internazionali d'Italia
SIENA. Già 52 le atlete iscritte all’Open femminile organizzato dal Circolo Tennis Siena nel periodo 6-14 aprile; torneo valido per le ammissioni alle pre-qualifiche degli Internazionali BNL d’Italia 2013.
Tante le giocatrici senesi che si lotteranno il posto per il grande palcoscenico del tennis mondiale, oltre alle ragazze della serie A Maria Masini, Valeria Madaro e Gaia Tanganelli anche le nuove promesse Chiara De Vito, Costanza Federici e Vittoria Forconi.
La vincitrice sarà infatti invitata a partecipare al torneo di pre-qualificazione degli Internazionali BNL d’Italia in calendario al Foro Italico di Roma l’11 e il 12 maggio.
La Federazione Italiana ha rinnovato la simpatica e riuscita iniziativa degli anni scorsi che aveva visto una numerosa e qualificata partecipazione: i vincitori dei sette tornei disputati nelle varie località italiane saranno infatti ammessi ai tabelloni di pre-qualificazione maschile e femminile del Foro Italico.
Il torneo di pre-qualificazione dell’11 e 12 maggio determinerà poi le quattro wild card ammesse ai tabelloni delle qualificazioni che a loro volta selezioneranno gli atleti per i tabelloni principali degli Internazionali.
Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 4 aprile alle ore 14.00 (Terza e Quarta categoria) e Domenica 7 aprile ore 14 (Seconda categoria) attraverso al procedura on line presente sul sito www.ctsiena.it Informazioni presso la segreteria del Circolo tel. 0577 331382 – info@ctsiena.it.