Il riconoscimento, conferito dal Gruppo Stampa Autonomo, sarà consegnato domani alle 18,15
SIENA. Il Circolo Tennis Siena si congratula con Chiara De Vito e Maria Masini che mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 18.15 presso il Teatro del Costone riceveranno il premio Sportivo dell’anno 2017 conferito dal Gruppo Stampa Autonomo Siena il cui Presidente è il nostro socio Andrea Sbardellati.
Chiara De Vito è socia e atleta del Circolo, in qualità di vivaio colonna della squadra ora in lotta per la Serie A1, e Maria Masini, anch’essa socia dell’Associazione, ha militato nella stessa squadra dal 2013 al 2015.
In un momento florido per la prima squadra femminile, capitanata da Massimo Ardinghi che ha allenato entrambe le premiate (prima di essere coach di Chiara, Massimo ha accompagnato Maria per tutto il settore giovanile dalla categoria U2) il Circolo applaude anche altre due storiche leader della squadra che riceveranno un premio nel corso della serata: Valeria Madaro e Giulia Collodel, protagoniste rispettivamente della promozione in A del 2012 e del titolo di serie B del 1979, cui il Gruppo Stampa riconoscerà gli importanti successi mondiali e nazionali recentemente conseguiti.
Tutti i Soci sono invitati a partecipare alla cerimonia ed alla successiva cena che si terrà presso il Ricreatorio del Costone (informazioni Andrea Sbardellati segreteria@gruppostampasiena.it )