Vittoria per 8 a 5. Attesa per l’altro scontro difficile con Siena
POGGIBONSI. Un derby difficilissimo, combattuto fino all’ultimo che Poggibonsi Pallanuoto si è aggiudicato per 8 a 5. Nella piscina di Colle, la vittoria giallorossa è arrivata al termina di una partita nella quale le 2 squadre si sono date battaglia per tutti e quattro i tempi da 8 minuti. In acqua colligiana, Poggibonsi Pallanuoto ha tenuto il campo, ha ben ostacolato i difficili avversari e ha impedito loro di aumentare il numero delle reti. Il settebello di Sisti ha controllato sempre la partita, chiudendo con tre lunghezze di vantaggio.
Dopo il derby molto sentito, ora Poggibonsi è attesto alla partita contro Siena, il 19 maggio, e ad un altro match difficile quello contro Valdarno del 2 giugno.
La formazione giallorossa è composta da Yuri Guggiari, Roberto Mori, Matteo Sprugnoli, Alberto Minucci, Dario Guerrieri, Sebastiano Castello, Giusti Marco, Nicola Guidi, Dario Mori, Francesco Marri, Amato Santoro, Pietro Di Maro, Marco Guiggiani, Alessio Pianigiani, Matteo Becuzzi, Sandro Pasqualetti, Tiberio Bagni e Alessandro Bucalossi. Allenatore Cosimo Sisti. I marcatori sono stati R. Mori 3, Castello 1, Marri 2, Santoro 2