Ottima prova dell’atleta biancoverde ai Campionati Italiani Fisr che si sono tenuti a Prato sabato 4 e domenica 5 giugno
PRATO. Vittoria Canne è argento italiano ai Campionati Italiani Fisr specialità Obbligatori, che si sono svolti a Prato sabato 4 e domenica 5 giugno. La mensanina ha conquistato il secondo gradino del podio dopo una prestazione magistrale e dopo essersi confrontata con le migliori atlete provenienti da tutta Italia. Ottima prova anche per Alice Iannone che si classifica quinta assoluta, segno di una grande maturità in questa specialità. Bene anche Sofia Bianchi e Diletta Corsini che, nelle categorie Effettive, si sono confrontate con le migliori atlete provenienti da tutta Italia. Purtroppo, niente da fare per Valeria Braconi, vicecampionessa regionale in carica che, a causa di alcuni problemi fisici, è stata costretta al ritiro. La Polisportiva Mens Sana 1871, sezione Pattinaggio Artistica, si conferma ancora una volta un’eccellenza in questo sport, vedendo crescere le sue atlete che stanno dimostrando grande maturità, spirito agonistico e tecnica.
“Sono molto soddisfatta della prestazione delle atlete. La sezione non si ferma qua, continueremo a lavorare per continuare a portare in alto i colori della Polisportiva Mens Sana. Un ringraziamento anche a tutto lo staff della Sezione che, con grande professionalità, lavora costantemente al fine di accrescere il talento e l’abilità delle nostre atlete”. Con queste parole, Antonella Franchi, direttore tecnico della sezione Pattinaggio Artistico, commenta la prestazione delle sue atlete.