"Insieme" il claim ripreso dal finale della passata annata sportiva quando, con questa parola, i tifosi furono chiamati a sostenere la squadra per le partite della fase playoff
CHIUSI. A margine della prima partita stagionale di campionato all’Estra Forum di Chiusi, parte la campagna abbonamenti dell’Umana San Giobbe. “Insieme” il claim ripreso dal finale della passata annata sportiva quando, con questa parola, i tifosi furono chiamati a sostenere la squadra per le partite della fase playoff. Da lì la società vuole ripartire e soprattutto da quei numeri e quella cornice per dare contributo da fuori il rettangolo di gioco a chi il contributo lo dà, ogni settimana, proprio su parquet. Tutti insieme per creare un unico motore per la seconda stagione in Serie A2 Old Wild West della giovane compagine toscana. Da oggi, venerdì 7 ottobre, fino a sabato 8, per poi riprendere da lunedì 10 sarà possibile sottoscrivere la tessera di abbonamento alla stagione 2022/23 che comprenderà tutte le gare casalinghe della San Giobbe.
Due le fasce di prezzo: Intero, al costo di 100 Euro, rivolto ai maggiori di 18 anni e ridotto, al costo di 50 Euro, rivolto alla fascia 4-18 anni e ai genitori dei tesserati della squadra. Gli abbonamenti saranno in vendita presso il palazzetto dello sport Estra Forum in località Pania a Chiusi con pagamento in contanti o pos dalle 18.00 alle 19.30 di venerdì 7 ottobre, dalle 17.00 alle 19.30 di sabato 8 ottobre per poi riprendere da lunedì 10 ottobre e per i giorni successivi. Possibile richiedere l’abbonamento anche tramite mail all’indirizzo info@basketchiusi.it entro sabato alle ore 19:00 indicando dati anagrafici, tipologia abbonamento. Come per l’acquisto diretto all’Estra Forum anche la campagna di abbonamento via mail riprenderà, con le stesse modalità, a partire dalla mattina di lunedì 10 ottobre.