SIENA. Lo Sci Club Siena lancia la propria “stagione” con il tesseramento soci 2019/2020 che sarà possibile perfezionare presso lo Sport Center di Franceschini.
Parte l’organizzazione messa a punto dal Consiglio dello Sci Club, che intanto ha fissato la data della disputa della tradizionale gara ‘Per Slalom e per Amore’, riservata alle Società di Contrada, che quest’anno si terrà domenica 23 febbraio all’Abetone.
“Stiamo valutando la possibilità di fare una categoria per gli snowbord – afferma il presidente Maris Fabbrini – anche se abbiamo qualche dubbio, sicuramente risolvibile, ma ci piacerebbe conoscere l’interessamento delle Contrade. A tale proposito sarebbe gradita ricevere un parere da parte dei coposquadra o anche dai singoli, scrivendo una mail allo Sci Club: scisiena@gmail.com così valuteremo in base anche alle segnalazioni inviateci”.
E’ in via di definizione anche il programma riguardante le uscite all’Amiata per i bambini e sono previsti uno, forse due, fine settimana in Val di Luce. Il calendario dettagliato sarà comunicato non appena la neve farà la sua comparsa nei comprensori suddetti. Nel frattempo non rimane che incrociare le dita, gli sci mai, come si raccomandano i maestri, e naso all’insù e occhi puntati sul termometro, sperando che la neve non tardi a scendere copiosa.