SIENA. Parte questa domenica, alle 14, lo “Spring Training 2024” del Siena BSC ed inizierà da Grosseto, contro i Boars retrocessi dalla serie B nel 2023.
Quella di domenica sarà l’occasione per testare la condizione dei giocatori, reduci dagli allenamenti invernali, e valutare i nuovi arrivati. Come di consueto ci sarà molta attenzione nel misurare il numero dei lanci fatti dai pitcher, il primo line up, con il punteggio finale puramente indicativo. L’obiettivo è di poter svolgere un produttivo allenamento per aiutare entrambe le squadre a crescere. Per questa domenica, il manager Alvarado Perez avrà a disposizione una rosa composta da 18 giocatori.
Il precampionato dei bianconeri doveva iniziare domenica scorsa a San Casciano contro il Cosmos, ma la squadra valpesana ha annullato l’incontro per indisponibilità del campo. Il 17 marzo, invece, i senesi affronteranno il Padule Sesto Fiorentino, in un anticipo della prima di campionato, mentre il 24 marzo ancora a Grosseto l’avversario di turno saranno i Boars, in un quadrangolare.