Appuntamento domenica 29 aprile alle ore 14:00 all'Acquacalda
SIENA. Anche quest’anno la collaborazione tra il settore Pallanuto UISP e il Siena Nuoto ha permesso l’iscrizione della Squadra AcquaGol al circuito FIN Toscana per ragazzi di categoria U11, ovvero nati nel 2007 e seguenti. Saranno 5 eventi organizzati in collaborazione con FIN e HaBaWaBa in tutta la Toscana da qui a metà giugno che coinvolgeranno ogni volta circa 100 bambini tra cui i nostri del settore giovanile di Siena.
Il responsabile di settore Massimiliano Scottà esprime soddisfazione per i risultati ottenuti “Quest’anno le possibili difficoltà organizzative dovute ai piani di ristrutturazione delle piscine sono state ben superate andando ad aumentare la coesione del gruppo di dirigenti e degli atleti soprattutto del settore giovanile che rappresentano il futuro del nostro Sport a Siena. L’organizzazione del primo evento AcquaGol proprio qui a Siena nella piscina AcquaCalda, sarà una bella vetrina per la promozione della prossima stagione che inizierà a settembre 2018 nei rinnovati impianti cittadini e che sarà preceduta dall’attività estiva nei mesi di giugno e luglio.”
Le partite, divise su due campi e con durata di mezz’ora l’una, avranno inizio alle ore 14:00 e andranno avanti fino alle 18:00.