Concentramento U12 all’Acquacalda, U19 e Senior a Colle Val d’Elsa
SIENA. La Pallanuoto Siena Uisp è pronta a vivere un intenso fine settimana agonistico, con quattro squadre che scenderanno in acqua domenica 24 marzo.
Le attività inizieranno alle 14:00 a Colle Val d’Elsa, dove la squadra Under 16 della Pallanuoto Siena andrà in cerca della sua prima vittoria in campionato contro il Valdarno. Dopo settimane di intensi allenamenti e duro lavoro, gli atleti guidati dal tecnico Burroni sono pronti a dimostrare il loro talento, mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti durante le sessioni di preparazione. Ci si aspetta un match combattuto e pieno di emozioni.
Nel frattempo, alla Piscina Acquacalda a Siena, prenderà il via il secondo concentramento Under 12 organizzato dalla Pallanuoto Siena. Il programma prevede cinque gare tra squadre provenienti da tutta la Toscana, con le rappresentative senesi che chiuderanno la giornata di incontri. Alle 16:15, il Siena Bianco affronterà il Pontedera Pallanuoto e in seguito, alle 17:00, il Siena Nero sfiderà l’Argentario Nuoto. La Pallanuoto Siena è fiduciosa che i suoi giovani atleti, molti dei quali impiegati anche nelle squadre Under 14, daranno il massimo in vasca. Durante gli incontri delle squadre senesi sarà presente anche l’assessore allo Sport del Comune di Siena Lorenzo Lorè.
La giornata culminerà con la gara delle 20:00, ancora a Colle, dove la Prima Squadra, impegnata nel campionato Senior, sfiderà la Aquatica Young. Dopo una preparazione intensa e meticolosa, i giocatori guidati da Marco Mancini sono pronti a dare il massimo per conquistare la tanto agognata prima vittoria.
Le partite Under 16 e Prima Squadra saranno trasmesse in streaming sul canale YouTube @pallanuotosiena.
La Pallanuoto Siena invita tutti gli appassionati a sostenere le proprie squadre in questa intensa giornata di competizioni.