SIENA. Un traguardo importante per la pallanuoto senese: la Prima Squadra e le rappresentative giovanili Under 14 e Under 16 sono in lizza per il titolo regionale UISP. Un risultato che sottolinea la crescita e il valore del movimento pallanuotistico senese.
La Prima Squadra, guidata da Marco Mancini, sarà impegnata a Sesto Fiorentino domenica 16 giugno, dove affronterà la Sestese alle ore 14:00. Nel pomeriggio, a seconda del risultato, disputeranno le finali per il terzo posto o per il titolo regionale contro Zeri Nantes oppure Olimpia Colle.
Grande attesa anche per le categorie giovanili Under 14 e Under 16, che scenderanno in vasca a Livorno sabato 15 e domenica 16 giugno.
La Under 14, guidata in panchina da Matteo Ianniello, incontrerà Lucca sabato alle 15:45, mentre domenica alle 11:30 o alle 15:00 (a seconda del risultato con Lucca) si batterà per il terzo posto o per il titolo regionale contro Valdarno o Camaiore.
Sfide impegnative anche per l’Under 16, allenata da Antonio Burroni: sabato alle 18:15 i bianconeri affronteranno Cecina, mentre domenica alle 12:45 o alle 16:15 (a seconda del risultato con Cecina) si giocherà per il terzo posto oppure per il titolo regionale contro Pontassieve o Pontedera.