Come da tradizione il premio viene assegnato al termine degli incontri di rugby
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/10/Logo-Man-Of-The-Match-Rugby-Barsport-Valtubo-Blog-2015-2016.jpg)
CHIANCIANO TERME. Anche quest’anno, come orami da tradizione, viene confermata l’assegnazione del premio al “Man Of The Match” in casa dei Vikings Chianciano Rugby da parte del Blog Barsport Valtubo, con la bottiglia di Spumante Millesimato offerto dalle Cantine Gavoli di Chianciano, un sodalizio con il rugby arrivato ormai al quarto anno consecutivo.
La novità sta nel logo esclusivo, disegnato dall’architetto chiancianese Nino Tubino, vignettista del Blog Valtubo per Chianciano, che ha creato un’immagine ironica come nel suo stile.
Domenica 25 ottobre, al termine della partita tra Vikings e Lucca Rugby, prima assegnazione del premio con la nuova immagine “da collezione”, che premierà il miglior giocatore in campo, una partita inedita che si giocherà alle 15,30 al Castagnolo di Chianciano, e che si presenta molto difficile per la squadra di casa, che si confronterà contro la prima in classifica.