SIENA. La Mens Sana si conferma un’eccellenza del Karate. Nei giorni scorsi sette atleti biancoverdi hanno superato l’esame per la conquista del 4° e 5° Dan, che si è svolto al PalaPellicone di Lido di Ostia, struttura dove si svolgono i più importanti appuntamenti nazionali per quanto riguarda il Karate. Si tratta della massima onorificenza che un atleta può raggiungere dopo la cintura nera. Per arrivare a un traguardo simile ci vogliono anni e anni di preparazione, tecnica ed esperienza. Un grande orgoglio della Polisportiva Mens Sana che si conferma, ancora una volta, una palestra di grande professionalità, capace di sfornare atleti esperti e preparati. Questo grazie anche all’impegno e alla qualità dei maestri Gianni De Santis e Antonio De Luca.
Gli atleti. A sostenere l’esame per il 4° Dan sono stati Alessandra Ceccherini, Roberta Mari, Francesco Valentini. Mentre, l’esame per il 5° Dan è stato superato da Giacomo Bechi, Antonio Borgianni, Marta Fabbrini, Duccio Naldini. Gli atleti si sono preparati per diversi anni sotto la guida attenta dei maestri Gianni De Santis, 6° Dan e Antonio De Luca, 6° Dan.
Info. Alla Mens Sana Karate sono già aperte le iscrizioni per i corsi riservati agli over 40. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della Polisportiva Mens sana 1871 al seguente indirizzo mail: info@menssana1871.org