Si corre il 25 aprile su due percorsi
CHIANCIANO TERME. Il secondo atto del Master Club Circuito Tricolore (www.circuitomasterclub.it) si terrà in terra senese, esattamente a Chianciano Terme, dove si svolgerà la 16ª Granfondo Città di Chianciano Terme, che quest’anno ritorna alla sua data storica, cioè il 25 aprile.
Due i percorsi tra cui scegliere: il lungo di 141 chilometri e il corto di 100 chilometri. Tracciati che porteranno a pedalare in Val d’Orcia (patrimonio Unesco), toccando località come San Quirico d’Orcia, Pienza, Radicofani e San Casciano Bagni. Riconfermata la partenza alla francese dalle ore 7.30 e sino alle ore 8 sul medio con cronometraggio e inserimento nel circuito Grand Tour Terre di Siena.
Gli iscritti avranno due bonus sconto offerti dalle Terme di Chianciano: uno per il centro benessere sensoriale dello storico Parco Acqua Santa e l’altro per le piscine Tehia, nuovo stabilimento di balneazione inserito nel parco della dea Sillene. Interessanti anche i pacchetti soggiorno per gli alberghi della città e gli sconti per la cena del sabato nei ristoranti termali.
Modalità e quote d’iscrizione sul sito dell’evento (http://www.chianciano.com/granfondo/iscrizioni.php). Classifiche aggiornate e complete del Master Club Circuito Tricolore (http://www.kronoservice.com/it/schedaclassifica.php?idgara=2105).